Vector, la moto elettrica più evoluta al mondo

L’investimento di InMotion Ventures, insieme a quello della Mercia Technologies, del Proof of Concept & Early Stage Fund, che è parte del Midlands Engine Investment Fund, e di altri specialisti del settore, sostiene gli ambiziosi obiettivi della Arc: fare della Vector la moto più ecologica, sicura e godibile del mercato.

La nuovissima motocicletta è stata presentata a Eicma 2018. Lo stand dell’Arc ha esposto marchio e la motocicletta, con il suo motoabbigliamento aptico intelligente e il casco connesso con HUD. Ai visitatori è stata data la possibilità di guidarla in modalità virtuale.

Il Team dell’Arc è composto da primari professionisti del settore, che si sono riuniti per sviluppare e produrre una nuova esperienza su due ruote.

In viaggio verso il futuro

Mark Truman, Fondatore e ceo dell’Arc, dichiara: “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di combinare tecnologia, prestazioni e sicurezza, per creare un’esperienza motociclistica totalmente nuova. Vector non è solo una moto: è la prima cafè racer fully- electric, corredata di innovativo casco con Head Up Display e di un motoabbigliamento sensoriale che lavorando all’unisono, producono un’esperienza senza precedenti. Il sostegno di InMotion in questa fase di lancio ci rende particolarmente lieti. Il team condivide la nostra visione e contiamo di proseguire in futuro questa collaborazione creando altri prodotti innovativi.”

E Sebastian Peck, Managing Director di InMotion VenturesI veicoli elettrici sono essenziali per la futura mobilità urbana, per traversare le città rapidamente e nel massimo rispetto ambientale possibile. Vogliamo assicurarci non solo di cambiare il tipo di mobilità, ma che questo cambiamento generi un’esperienza senza pari. Con la tecnologia e la visione di Arc, la Vector rappresenta una straordinaria evoluzione del viaggio in motocicletta di prossima generazione”

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *