Torna il Renault Business Booster Tour


Il 2017 è stato un anno record per Renault nel mercato dei veicoli commerciali in Italia, con oltre 23.000 immatricolazioni (+3,8%). Dopo il successo delle scorse edizioni, è partita la quarta edizione del Renault Business Booster Tour, la carovana di veicoli commerciali allestiti pronta a presentare, in 250 tappe, soluzioni personalizzate per tutte le esigenze.


L’imbarazzo della scelta

Saranno oltre 60 i veicoli che gireranno l’Italia da Nord a Sud in 14 carovane. I clienti, oltre al potente pick-up da 1T di Renault, Alaskan, potranno toccare con mano tutti i veicoli allestiti Renault, i veicoli elettrici Z.E., in particolare il Kangoo Z.E. e l’innovativa ZOE VAN. Sarà inoltre a disposizione del cliente, in concessionaria, la gamma dei veicoli commerciali Dacia e le sue due principali novità: Dokker Pick Up eSandero Van. Con Renault PRO+, la Casa transalpina conferma la Strategia integrata tra gamma, servizi e Rete, rivolta alla soddisfazione dei clienti professionali.

Servizi su misura per le imprese

Rci Bank and Services propone un’ampia gamma di soluzioni finanziarie su misura per aziende e professionisti, attraverso un’offerta di credito, leasing e noleggio a lungo termine che soddisfa le diverse esigenze fiscali.

Nel corso del 1°semestre 2018 verrà inoltre lanciato un nuovo servizio di fleet management, che permetterà di monitorare e ottimizzare i costi di gestione delle flotte aziendali avvalendosi della tecnologia digitale. Tra le funzionalità, la rilevazione dei dati di utilizzo dei veicoli (distanza, velocità, consumi), lo scoring dello stile di guida e la geolocalizzazione.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *