Nuova Opel Corsa: il plus dei fari hi-tech

Guardiamola negli occhi. E fissiamola a lungo. Tanto non sarà lei ad abbassare per prima lo sguardo. Perché la nuova generazione di Opel Corsa ha fari intelligenti e rivoluzionari, che si chiamano IntelliLux LED Matrix, come quelli che già montano le due “sorelle” Opel, Astra e Insignia.

Quelli che si accendono e si spengono secondo le necessità di traffico o di buio. Quelli che riconoscono se qualcuno sta arrivando e allora sarà pronta ad abbassare almeno uno degli otto elementi LED delle sue luci obbedendo alla telecamera che osserva il traffico e tagliandola fuori dal faro di luce, continuando però a rischiarare a giorno la strada che la circonda. Senza che chi sta al volante debba intervenire continuamente sugli abbaglianti, posizionati al massimo in automatico, pensando soltanto a guidare.

Una tradizione lunga 120 anni

Sesta generazione con luci sempre più tecno. È da 120 anni che Opel offre tecnologie di illuminazione di altissimo livello e la tradizione continua con la nuova generazione Corsa e questi fari  che non soltanto migliorano la visibilità illuminando la strada fino a 400 metri, ma sono vantaggiosi anche da un punto di vista dell’efficienza perché hanno una durata superiore.
Inoltre i fari a LED hanno un notevole impatto positivo sull’ambiente perché riducono le emissioni di CO2 con un risparmio energetico dell’81% rispetto ai fari alogeni.
Fari Intellilux Nuova Corsa-007 (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *