NLT.market: primo comparatore noleggi a lungo termine

Il noleggio a lungo termine sta prendendo sempre più piede i Italia. Stando agli ultimi dati dell’Associazione ANIASA, in oltre 52.000 hanno già optato per questa formula. Logico aspettarsi che anche il mercato si muova quindi in questa direzione ed ecco nascere NLT.market, primo comparatore di offerte di noleggio a lungo e medio termine rivolto a privati e partite IVA, realizzato da Sumo Publishing (editore della rivista Fleet Magazine).

Che cos’è NLT.market

NLT.market raccoglie le principali offerte per i privati di società di noleggio, concessionari e broker attivi sul mercato italiano, che attraverso una facile interfaccia è possibile mettere a confronto. I filtri riguardano ovviamente la marca e il modello della vettura, ma anche canone, km/anno, anticipo e durata (da 12 a 72 mesi) del contratto. Per chi non conosce proprio questo mondo del noleggio a lungo termine sul portale c’è un guida che risponde a tutte le domande. 

Il noleggio a lungo termine

Sempre ANIASA, ha tracciato l’identikit del cliente-tipo privato/partita IVA del noleggio a lungo termine. E’ soprattutto uomo (52%), mediamente più giovane, più informato e agiato rispetto a quanti scelgono la proprietà. Ad offrire i servizi di locazione long term, non sono solo gli operatori di noleggio, ma oggi anche i broker e i concessionari più strutturati, tutti ormai fortemente impegnati nella proposta di pacchetti di mobilità fino a 5 anni.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *