MYIVECO Easy Way: l’app che semplifica la vita degli autisti

Si chiama MYIVECO Easy Way ed è una applicazione pensata per ridefinire gli standard della connettività e semplificare la vita degliautisti. Una app concepita per consentire agli autisti di essere sempre connessi al proprio camion Iveco e per semplificare lavita a bordo grazie al controllo remoto delle funzionalità della cabina e alla possibilità di attivare, laddove necessario, il servizio Iveco Assistance Non-Stop e il servizio di assistenza a distanza.

MYIVECO Easy Way, molto più che una app

Fabrizio Conicella, Global Head of Digital Commercial & Specialty Vehicles, ha commentato: “La nuova app MYIVECO EasyWay simboleggia chiaramente l’approccio incentrato sul cliente adottato da IVECO. Questa nuova app mira a sostenere gli autisti nel lavoro quotidiano, consentendo loro di accedere a numerose funzioni e ai dati del veicolo anche da fermi o in stazionamento. Offre suggerimenti sullo stile di guida e l’efficienza dei consumi attraverso lo strumento Driving Style Evaluation (DSE) e, se necessario, può essere utilizzata per attivare il nostro servizio di assistenza in modo semplice e veloce, mediante un’interfaccia estremamente semplice e intuitiva. Easy – the IVECO WAY.”

Cosa fa l’app

La nuova app MYIVECO Easy Way controlla da remoto tutte le funzioni della cabina. Illuminazione, condizionamento, contenuti multimediali, porte e finestrini, botola del tetto e bloccaggio delle porte sono prontamente a disposizione in un unico punto: lo smartphone/tablet dell’autista. Tramite la app, l’autista ha lapossibilità di portare a bordo i propri contenuti digitali, eseguendo il mirroring del suo dispositivo mobile sul nuovo sistema di infotainment per sfruttarne tutte le funzionalità in completa sicurezza durante laguida.

L’uso del Driving Style Evaluation

La app consente inoltre di visualizzare lo strumento Driving Style Evaluation (DSE) direttamente sul dispositivo mobile utilizzato. Le funzioni migliorate dello strumento DSE sono basate su una serie di nuovi algoritmi che garantiscono una valutazione più efficace, oltre che nuovi KPI sul risparmio di la sicurezza al volante per contribuire a diminuire i consumi e proteggere gli autisti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *