Mr Martini: festeggia i 25 anni

Nel mondo dei customizer Mr Martini occupa da venticinque anni un posto a sé. É il 1994 quando presenta sul mercato la sua prima special. Da allora è trascorso un quarto di secolo e l’esperienza nel settore è diventata una garanzia. Mr Martini 25th Anniversary è l’evento che ha celebrato il primo importante traguardo storico.

Mr Martini: venticinquesimo anniversario

Una due giorni (venerdì 18 e sabato 19 Ottobre) in cui il Cappellaio Matto ha aperto le porte di uno spazio unico a tutti gli appassionati di moto speciali e svelato i segreti del proprio mondo. Non c’era occasione migliore per presentare la sua ultima “creatura” La Venticinque, visionaria come lui, che racconta – tramite due display integrati alla carenatura della moto – i venticinque anni di attività.

Questa Special è parte dell’installazione ospitata nel suo spazio, un percorso espositivo mostrante a tutti i presenti le 24 moto più rappresentative dell’impegno profuso. E come gran finale la presentazione del libro “Mr Martini – Siamo ciò che costruiamo” parole e opere che raccontano tutto sulla sua storia.

Overdose di emozioni

La sua vita è come un’overdose positiva di emozioni, un’euforia in cui è difficile distinguere il sonno dalla veglia, l’allucinazione dalla realtà. É un sognatore che ha deciso di investire tutto in libertà di pensiero, andando spesso controcorrente e iniziando a creare qualcosa di inimitabile.

Lo stile si muove al di fuori delle regole della moda e supera i canoni estetici convenzionali. La vera bellezza si vede nel tempo, non si riconosce nelle mode di oggi” afferma Mr Martini. Le sue creazioni hanno un’immagine forte, il suo gusto e la sua ispirazione sono un mix tra passato e futuro. Il suo marchio esce dagli schemi ma rimane accessibile a chiunque voglia immergersi un nuovo magico mondo.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *