Milano: riattivato il “cash flow” delle multe

di Edoardo Dubini, muoverMi, lista di civica di Milano

Dopo avere speso milioni di euro dei contribuenti per ciclabili utili solo a congestionare il traffico di Milano, dopo avere disegnato la imbarazzante ciclabile in Corso Venezia, dopo avere presentato un progetto per la ripresa che paralizzerà la città, dopo avere gestito malissimo la manutenzione stradale, raffazzonata e non risolutiva, sebbene costosa, il sindaco Beppe Sala decide di riaccendere le telecamere delle preferenziali.
Non potendo ancora farlo per Area C, pena un probabile linciaggio mediatico, inizia alla chetichella con le preferenziali, allarmato dalla invasione di auto che l’assessore alla Mobilità, Marco Granelli, si attende per la graduale riapertura lombarda.
Immaginiamo che le ferie per la Polizia Locale siano finite e non volendo impiegarli per il controllo degli assembramenti, prevede di riattivare il “cash flow” delle multe.
MuoverMi stigmatizza il comportamento del sindaco, irrispettoso delle esigenze reali dei cittadini, sia di mobilità che economiche, solo per insistere in una lotta ideologica alla libertà di movimento che conferma di volere ostacolare in ogni modo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *