Milano Autoclassica: evento anticipato al 25-26-27 settembre 

La decima edizione di Milano AutoClassica si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 settembre nei Padiglioni di Fiera Milano. Per chi ha da sempre seguito la manifestazione si tratta di un cambiamento importante, con due mesi di anticipo sulla precedente calendarizzazione. 

La scelta degli organizzatori è strategica, ma allo stesso tempo lungimirante. Si è infatti deciso agire in questa direzione mossi dal desiderio di responsabilità verso il settore. La voglia di ripartenza dopo la fase di lockdown a cui abbiamo dovuto sottostare è particolarmente forte, soprattutto perché il settore automobilistico è uno di quelli in maggiore sofferenza da quando è partita la Fase 2. Questo non porterà però a trascurare la sicurezza, aspetto fondamentale in questo periodo. E il polo fieristico Fiera Milano è in grado certamente di garantirla.

Milano Autoclassica – Una struttura sicura per una manifestazione di successo

Il quartiere Fiera Milano è uno dei poli fieristici più belli, ampi ed attrezzati del mondo. Non è un caso che sia stato quindi scelto come location per un evento importante come Milano Autoclassica. La struttura è tecnologicamente all’avanguardia, con strumentazioni idonee a verificare il rispetto delle norme di sicurezza. Altrettanta attenzione sarà poi rivolta condizioni igieniche di persone e superfici. Fiera Milano può infatti consentire il regolare svolgimento di manifestazioni fieristiche, sarà quindi un piacere per i visitatori poter essere presenti. 

Questo è il modo con cui Milano Autoclassica vuole lsoddisfare ’esigenza di partecipazione degli Espositori, dei Ricambisti, delle più importanti Federazioni di categoria e del gran pubblico di compratori che ha il desiderio d’investire in auto da collezione. Come da tradizione, sarà possibile vedere da vicino un’attenta selezione quantitativa e qualitativa di auto classiche sportive, in linea con la classe e l’esclusività che, da sempre, la contraddistinguono.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *