Mazda CX-30, prima italiana al Salone del Valentino

Per svelare in anteprima la nuova CX-30 (arriverà nelle concessionarie in settembre con prezzi compresi tra 24.750 e 33.950 euro) Mazda ha scelto il salone di Torino, aperto al pubblico dal 19 al 23 giugno. Il nuovo Suv compatto della Casa di Hiroshima (è lungo 4,39 metri) si posiziona per dimensioni e caratteristiche tra la Mazda CX-3, il city crossover, e la Mazda CX-5, il “Suv symbol” del brand, andando a presidiare l’importante area di mercato dei crossover compatti dove Mazda non era ancora presente.

Dotata di serie dei più avanzati sistemi di assistenza alla guida i-Activsense, fari a Led con controllo automatico, sistema infotainment di nuova generazione con display da 8,8” e navigatore integrato, Mazda CX-30 si candida per cifra tecnologica, qualità ma anche completezza delle dotazioni al ruolo di benchmark nel segmento dei crossover compatti.

Anche ibrido e a trazione integrale

Il compact crossover di casa Mazda sarà disponibile con una gamma di motori benzina ibrido, diesel e il rivoluzionario propulsore benzina Skyactiv-X, anch’esso ibrido grazie alla tecnologia Mazda M Hybrid. Tutte le motorizzazioni potranno essere associate alla trasmissione manuale o automatica e alla trazione a due o a quattro ruote motrici. Per tenere informate le tante persone che dalla presentazione della CX-30 avranno mostrato e mostreranno interesse per il nuovo crossover compatto, Mazda Italia sta preparando una iniziativa di dialogo costante con le audience interessate.

Infatti, nelle prossime settimane verrà lanciato un nuovo progetto social che permetterà a clienti e appassionati di comunicare in maniera interattiva con Mazda, accedendo a contenuti esclusivi, da “dietro le quinte”, relativi al lancio della vetture. La presentazione in anteprima del crossover compatto di Mazda sarà solo uno degli ingredienti del ricco programma che la Casa giapponese ha riservato ai visitatori del Parco del Valentino. Alla manifestazione torinese Mazda celebrerà anche i 30 anni della sua icona, la MX-5, con un raduno e una sfilata per le vie di Torino di oltre 300 fan della spider giapponese che sarà presente nella versione speciale 30th Anniversary.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


TOP