Locauto: arrivano gli uffici di noleggio in franchising

Novità in casa Locauto, con l’azienda che ha annunciato l’apertura del franchising per il suo sviluppo sul territorio. Il il 2020 sarà dunque molto importante per l’azienda, che punta a un consistente piano di nuove aperture in tutta Italia.

Le novità di Locauto per il 2020 

L’obiettivo è quello di stringere accordi di franchising con partner locali di grande affidabilità su tutto il territorio nazionale. L’azienda, che ha da poco inaugurato l’apertura degli uffici di Matera, Perugia e Napoli Stazione Centrale, ha deciso di affiancare al network di oltre 50 uffici di noleggio presenti nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie dell’alta velocità e città italiane, una rete di uffici in franchising. “L’investimento nell’ampliamento del network, sempre più strategico per il posizionamento di Locauto nel settore – commenta Cristina Ceruti, Direttore Operativo di Locauto – è un ulteriore evoluzione della storia di Locauto. Vogliamo consolidare la nostra presenza nelle città italiane, dove la domanda di mobilità da parte della clientela locale è in costante aumento, attraverso accordi di franchising che ci consentiranno di sviluppare delle sinergie operative e puntare a un’importante espansione entro il 2023”.

Come affiliarsi al franchising di Locauto 

Locauto è alla ricerca di imprenditori con ampia conoscenza del proprio territorio, attitudine alla vendita, passione per il settore automotive e la giusta motivazione per diventare parte integrante di un’azienda all’avanguardia e in continua evoluzione. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito locautorent.com/franchising.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *