LeasePlan: monopattino elettrico da otto euro al mese 

LeasePlan ha deciso di venire incontro alle nuove esigenze dei cittadini che in questa Fase 2 non si sentono più sicuri nell’utilizzare vetture condivise e mezzi pubblici per i loro spostamenti. Il noleggio a lungo termine è di certo un’opportunità flessibile e sicura per aziende e privati. Con LeasePlan puoi ora aggiungere il monopattino elettrico e portarlo nel bagagliaio. 

L’offerta di LeasePlan

LeasePlan propone i vantaggi e i benefici di avere un monopattino elettrico, la scelta smart per muoversi, specialmente in città. Per gli spostamenti dalla stazione di ricarica a casa e viceversa, dal parcheggio al luogo di lavoro, per chi ha necessità di percorrere brevi tratti in centro, per chi vuole provare una nuova modalità di spostamento attenta all’ambiente ma performante e divertente. 

Monopattino elettrico

Il monopattino elettrico si può aggiungere a partire da soli 8 euro al mese, al noleggio di 36 mesi di qualunque veicolo. Il monopattino elettrico Segway può avere anche una batteria aggiuntiva oltre a quella di default e tutto l’occorrente per ricaricarla. La batteria è trasportabile e la ricarica richiede una presa a 24W, è dotato di luci e segue le norme di circolazione di una bicicletta. E inoltre puoi controllare la ricarica e il blocco antifurto via App.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *