Kia ed Europe Assistance: partnership rinnovata

Kia ed Europe Assistance hanno rinnovato la propria partnership. Assistenza stradale semplice e innovativa, grazie alla copertura valida in tutta Europa che include il soccorso stradale in caso di bisogno, con la possibilità di avere un’auto sostitutiva per proseguire il proprio viaggio. Queste le caratteristiche al centro del rinnovo dell’accordo.

Kia, un’intesa duratura

Europ Assistance accoglie le sfide della mobilità del futuro e rafforza così la partnership garantendo interventi su tutti i modelli della gamma Kia. Grazie ad una rete di professionisti preparati e certificati per la qualità, la Compagnia copre infatti anche tutti i modelli ibridi ed elettrici di Kia Motors, con la stessa velocità, capacità risolutiva e professionalità di sempre. Non solo, l’accordo garantisce ai clienti Kia un accesso multicanale ai servizi di assistenza, tra cui la Digital Roadside Assistance. 

L’assistenza Europe Assistance

Le formule di assistenza per la clientela di Kia Motors includono servizi quali, soccorso stradaleriparazione sul postol’auto sostitutiva, sia tramite la capillare rete di concessionari di Kia Motors sia tramite Vai24h, il rent a car24h di Europ Assistance Italia. I servizi di mobilità sono automaticamente disponibili per tutti i clienti Kia per un periodo di tre anni dalla consegna della vettura e con chilometraggio illimitato. Trascorso il triennio, il cliente potrà decidere di rinnovare con soluzioni annuali grazie alla proposta “Anno Senza Pensieri” attivabile anche sui veicoli usati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


TOP