Iveco S-WAY: niente può fermarmi

La campagna “Niente può fermarmi” è stata lanciata per il suo pesante stradale Iveco S-WAY. Creata dall’agenzia di comunicazione globale Ogilvy, la campagna fa riferimento all’autista del veicolo e al suo mondo.

Una campagna di comunicazione per Iveco S-WAY

La campagna, che comparirà sia su carta stampata che su social media, mette gli autisti in primo piano e li accompagna nel loro viaggio, mostrando come l’ottimizzazione di comfort, connettività e servizi migliorino la loro vita su strada, offrendo loro la convinzione che niente, in effetti, possa fermarli.

L’autista al centro di tutto

Inizia con un video che sprizza energia e che presenta gli autisti a bordo dell’IVECO S-WAY, mostrandoli mentre svolgono le attività legate alla loro giornata lavorativa all’interno della nuova cabina, progettata per garantire un comfort e un ambiente di lavoro di prima classe. Il progetto, sulle note di “Don’t Stop Me Now” dei Queen, mostra gli autisti in diversi momenti della giornata: mentre si preparano per lavorare, al volante, durante le pause di lavoro e il riposo notturno in cabina. Prosegue poi con una sequenza che evidenzia le caratteristiche di spicco dell’IVECO S-WAY: “Più connettività, più comfort, più servizi, più piacere di guida che mai”, concludendo con il nuovo messaggio della gamma: ‘IVECO. DRIVE THE NEW WAY.’

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *