Iveco: partnership per la sostenibilità con Vulcangas

Nuova iniziativa di Iveco insieme a Vulcangas, azienda di Rimini leader nel settore della distribuzione dell’LNG. È rivolta a tutti coloro che acquistano un Iveco S-Way NP nelle versioni trattore o cabinato.

Partnership Iveco-Vulcangas

La partnership tra le due aziende ha come obiettivo di incentivare il trasporto sostenibile. Si è subito tradotta in una carta carburante. Consente, ad ogni rifornimento presso una delle stazioni che si trovano lungo il corridoio Vulcangas aderente all’iniziativa, di accumulare uno sconto proporzionale ai Km di strada percorsi, fino ad un massimo di 5.000€, spendibile in 18 mesi a partire dal mese di ottobre.

Dichiarazioni

Fabrizio Buffa, GAS Business Development Manager Iveco ha commentato a caldo: “La sostenibilità dell’autotrasporto non passa soltanto dai veicoli industriali. Occorrono anche infrastrutture e una comune cultura volta al cambiamento. Questi sono i fattori che stanno alla base del rapporto tra le due aziende che da sempre collaborano per rendere la transizione energetica dell’autotrasporto una realtà tangibile. Questo ulteriore passo compiuto insieme dimostra quanto sia reciprocamente condivisa la fiducia nella tecnologia LNG. Tale tecnologia va in qualche modo a premiare tutti quei clienti che hanno deciso di cambiare il loro modo di fare business e renderlo sempre più sostenibile”.

S-Way NP

L’iniziativa porterà di fatto un ulteriore beneficio che va a sommarsi ai vantaggi di cui già gode chi sceglie di acquistare un Iveco S-Way NP, il veicolo a gas naturale liquefatto dotato di un equipaggiamento tecnologico di ultima generazione e servizi di connettività evoluti, progettati per determinare una significativa riduzione di consumi e dell’impatto sull’ambiente, a fronte di un Costo Totale d’Esercizio (TCO) estremamente competitivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *