Iveco Daily: vince il prestigioso Trade Van Driver Award 2020 

L’Iveco Daily si è aggiudicato il prestigioso “Trade Van Driver Award 2020” nella categoria dei migliori veicoli da 3,5-7,5 tonnellate. Trade Van Driver è la più importante rivista britannica dedicata ai furgoni nell’ambito delle piccole imprese.

Iveco Daily, altri riconoscimenti oltre quelli della strada

L’Iveco Daily è stato selezionato da una commissione composta sia da giornalisti esperti che da lettori che utilizzano i veicoli commerciali leggeri nell’ambito della propria attività. Parlando delle ragioni per cui l’Iveco  Daily si è meritato questo premio, i giudici hanno affermato: “Qualsiasi operatore che sia alla ricerca di un veicolo robusto, in grado di svolgere operazioni difficili e rientrante nella fascia di peso più alta, dovrebbe senza dubbio prendere in considerazione il Daily. È costruito su un robusto telaio a longheroni ed è talmente resistente che sembra essere stato tagliato da un unico blocco di metallo, tale è la sua qualità strutturale. È disponibile in una varietà di allestimenti impareggiabile. Nessun altro costruttore del settore mette a disposizione una simile offerta.”

La gamma Daily 

La gamma completa di sistemi avanzati di assistenza alla guida consente all’autista di concentrarsi sul proprio lavoro, che richiede sempre maggiori capacità di multitasking, aumentandone nel contempo la sicurezza. Funzioni come l’Advanced Emergency Braking System, i sistemi City Brake PRO e Queue Assist, l’Adaptive Cruise Control e il Lane Keeping Assist Proattivoriducono il rischio di incidenti in autostrada e in città, eliminando lo stress associato alla guida nel traffico intenso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *