Incubo Covid-19: motivati per gestire questa difficile sfida

di Stefano Domenicali*

Nel 2019 Lamborghini ha confermato il suo trend di crescita, segnando nuovi record storici su tutti i fronti in termini economici. Se da un lato guardiamo con orgoglio ai risultati ottenuti, dall’altro non possiamo ignorare la situazione che stiamo vivendo oggi, sia dal punto di vista umano che aziendale, causata dal diffondersi incessante del Covid-19.

Il nostro Paese sta vivendo un’emergenza che nessuno si sarebbe mai aspettato e, a nome dell’azienda, desidero ringraziare tutti coloro che, specialmente nel settore medico-ospedaliero, nelle istituzioni e nelle forze d’ordine, stanno contribuendo a gestire questa crisi in modo encomiabile.

In pochi giorni le nostre abitudini e le nostre relazioni sono state stravolte, in uno scenario che trova eco in tutto il mondo. Di fronte a queste circostanze, dobbiamo essere pronti a reagire con rapidità, in modo razionale ed efficace. L’eccellente inizio del 2020, confermato dalle vendite registrate nei primi due mesi, ci dà la giusta motivazione per affrontare in modo veloce e proattivo questa sfida completamente nuova e dalla portata inimmaginabile.

I risultati del 2019 sono il frutto del talento e della dedizione delle persone di Lamborghini di tutto il mondo, pertanto vogliamo ringraziarli, così come i nostri azionisti, per la fiducia e il sostegno continuo. Siamo sicuri di poter contare, anche in questo difficile periodo, sulla forza, l’energia, l’entusiasmo, la passione e l’accortezza delle donne e degli uomini di Lamborghini. Forti dei risultati raggiunti fino ad oggi, continueremo sulla linea della crescita sostenibile e ci prepareremo a cogliere nuove opportunità nel campo dell’innovazione e della tecnologia per raggiungere nuovi traguardi.

*Presidente e amministratore delegato di Automobili Lamborghini

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *