Hornet, il primo casco integrale di Momodesign

Nuove soluzioni tecniche per nuovi utilizzatori. Il brand Momodesign accelera il processo di sviluppo della gamma con l’obiettivo di offrire ai motociclisti una gamma completa a 360°, presentando proposte sempre più tecniche. Hornet rappresenta l’evoluzione di Momodesign verso un nuovo segmento di caschi moto, quello dell’integrale; una vera e propria “rivoluzione di gamma” nata per soddisfare le esigenze di una nuova categoria di motociclisti e assecondarne l’utilizzo. Progettato per l’utente touring-stradale racchiude in sé gli stilemi di Momodesign: sportività, eleganza e materiali tecnici.

Un integrale essenziale e versatile grazie alle due versioni presentate, una monocolore e una con grafica. Realizzato in fibra composita è stato sviluppato in due misure di calotta esterna (taglie dalla XS, alla XL) e due di EPS. Il meccanismo visiera esterna con sgancio rapido è dotato di bloccaggio anteriore per ridurre il rischio di aperture e chiusure accidentali. La visiera presenta un trattamento Antiscratch e Antifog. Il visierino solare interno è azionabile tramite meccanismo di azionamento esterno. Sistema di ventilazione.

Hornet viene proposto in quattro diverse varianti colore: nero opaco decal argento, grigio chiaro opaco decal argento, titanio frost/argento/nero decal bianco, giallo fluo/argento/nero decal bianco. Il listino: monocolore 249 euro, con grafica 289 euro. Sarà disponibile presso la rete dei concessionari autorizzati a partire da fine giugno.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *