Fiat Panda Waze, la più social di sempre

di Piero Evangelisti

Fiat Panda è indubbiamente un’auto dal carattere giovane molto amata dai giovani, quelli che continuano ad amare l’automobile ma che, allo stesso tempo, non vogliono trascurare la loro vita “on line” e la frequentazione dei social network. Nasce per soddisfare questa duplice esigenza Panda Waze, quella che in Fiat non esitano a definire come la “Panda più social di sempre”.
La nuova serie speciale Panda Waze è la prima city-car del segmento a proporre l’integrazione della famosa app di navigazione Waze nell’altrettanto nota app “Panda Uconnect”, permettendo così di utilizzarle contemporaneamente, passando da una all’altra, con un semplice tocco sul display dello smartphone.
Questo connubio digitale – sviluppato da Mopar, il brand di Fca che si occupa dei prodotti e servizi post vendita per le vetture del Gruppo  – consente al conducente di focalizzarsi sulla guida, oltre a beneficiare di innumerevoli servizi. Insomma, Panda Waze è la vettura ideale per fuggire dalla routine quotidiana e vivere avventure urbane, condividendo fotografie, consigli di viaggio ed esperienze di guida. 

Un’occasione da non perdere

Esternamente  la Panda Waze è riconoscibile dal logo “Waze”, posto sui parafanghi anteriori. La caratterizzazione urbana e dinamica è poi sottolineata dai dettagli di colore nero come le modanature laterali, le calotte degli specchietti, le barre longitudinali sul tetto e le maniglie delle portiere. Completano il look degli esterni i cerchi da 15” con la nuova finitura brunita.
All’interno debutta un nuovo rivestimento dei sedili che si sposa perfettamente con la  nuova plancia di colore grigio titanio. Ricca la dotazione di serie che include radio, Bluetooth e supporto in plancia per lo smartphone, climatizzatore, 4 Airbag, Esc con Hill Holder, sensore pressione pneumatici, chiusura centralizzata con comando a distanza, appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta e volante regolabile in altezza. A disposizione la motorizzazione 1.2 benzina 69 CV.

Grazie alla promozione  “Imperdibili 100” la gamma Panda parte da 7.400 euro, un prezzo irripetibile, una proposta unica per tutti gli italiani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *