L’Alfa Romeo Giulia

Fca e Leasys a braccetto con “Be-Free Pro”

di Emma Fiesoli

 

Dopo il grande successo della formula Be-Free sviluppata per i clienti privati, Fca e Leasys rivoluzionano ancora una volta il concetto di mobilità con il programma Be-Free Pro studiato espressamente per i liberi professionisti a partire da 179 euro mensili senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 km. La formula comprende assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App e la possibilità di restituire la vettura dopo il 24mo mese senza alcuna penale. Grazie a un’ampia gamma di modelli e ad un’offerta economica unica sul mercato, Be-Free Pro permette a tutti coloro che utilizzano l’auto per lavoro di muoversi in totale libertà scegliendo la vettura più adatta alle proprie esigenze senza immobilizzare il capitale e con tutti i vantaggi del noleggio.
isponibile presso le concessionarie della rete Fca in tutta Italia, l’offerta Be-Free Pro permette di scegliere tra diversi modelli dei marchi Fiat, Alfa Romeo e Jeep. Fiat Panda, la city-car più venduta in Italia, è ad esempio disponibile a 179 euro mensili, senza anticipo, nella versione Easy 1.2 a benzina, mentre la nuova Fiat Tipo nella versione Easy 1.3 Multijet è proposta con un canone di 249 euro indifferentemente in versione 5 Porte che Station Wagon. Tra i modelli Fiat fanno parte del programma Be-Free Pro anche 500L e 500X. Nella gamma Alfa Romeo sono invece disponibilli i modelli Giulia e Giulietta. In dettaglio, la nuova Giulia è offerta a 449 euro mensili, senza anticipo, con il motore 2.2 Diesel da 150 cv e cambio automatico 8 marce. L’auto è proposta in allestimento Business, sviluppato in modo specifico per questa tipologia di clientela, e include tra gli equipaggiamenti il navigatore Alfa Connect 6,5 pollici RadioNav, sensori di parcheggio posteriori, e i sistemi di sicurezza più avanzati come il Forward Collision Warning, l’Autonomous Emergency Brake (AEB) con riconoscimento pedoni e il Lane Departure Warning.

Nell’offerta è inclusa Leasys App grazie alla quale è possibile accedere dallo smartphone a tutti i servizi Leasys come il garage virtuale, la funzione “Trova la tua auto”, l’alert per il controllo del limite di velocità, i servizi disponibili lungo il percorso (distributori o centri d’assistenza) e il soccorso h24 in tutta Italia. A bordo dell’auto è anche installato il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart che consente la geolocalizzazione della vettura per il recupero in caso di furto. Tutto il mondo Be-Free per professionisti e privati è a portata di clic sul nuovo sito dedicato http://www.befree.leasys.it , per conoscere meglio i servizi e le soluzioni di mobilità BeE-Free e Be-Free Pro, per chiedere un preventivo, per scoprire l’auto più adatta alle proprie esigenze e per valutare con attenzione tutti i vantaggi dell’offerta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *