FCA Bank: l’auto è SempreNuova 

FCA Bank propone, per la prima volta in Italia, una polizza assicurativa, connotata da caratteristiche innovative, dedicata agli automobilisti attenti ed esigenti: SempreNuova. 

Che cos’è SempreNuova

SempreNuova è la polizza dedicata a tutti gli automobilisti che hanno sottoscritto un contratto di Finanziamento o Leasing con FCA Bank  per evitare ogni preoccupazione legata ai piccoli danni alla carrozzeria dell’auto mantenendola, sempre, in perfette condizioni. Grazie alla nuova polizza, sportellate, bolli, rigature non rappresentano più un problema da risolvere, perché SempreNuova tutela la tranquillità del cliente, per non “perdere il sorriso” in alcuna situazione.

Come funziona e quanto costa

SempreNuova copre le spese di carrozzeria e riverniciatura fino a 500 euro per sinistro e fino a 2000 euro totali, in caso di graffi e rigature (fino a 15 cm), scheggiature, bolli e ammaccature (fino a 1,5 cm di diametro), ed è attiva per tutta la durata del finanziamento. In caso di sinistro è semplice poter usufruire di SempreNuova: è sufficiente contattare Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A, partner assicurativo di FCA Bank per questo servizio, ed inviare le fotografie del danno per aprire la pratica ed ottenere l’autorizzazione a procedere con la riparazione, anche tramite l’App dedicata. Il tutto con l’ulteriore vantaggio di nessuna franchigia da corrispondere nel caso in cui il danno venga riparato presso un’officina o carrozzeria appartenente alla Rete Mopar® di FCA.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *