Giacomo Casertelli

Eicma, Casertelli executive director

Giacomo Casartelli è il nuovo executive director di Eicma S.p.A. Già responsabile Marketing & Comunicazione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, 39 anni, Laurea in Relazioni Pubbliche e una solida professionalità sviluppata in ambito racing, automotive e fieristico, Casartelli guiderà la macchina organizzativa dell’evento espositivo più importante al mondo per l’industria delle due ruote.

A Re l’ufficio stampa anche di Ancma

Il cda ha inoltre confermato ad Alessandro Re il ruolo di Responsabile dell’ufficio stampa della società. A Re, 41 anni, Laurea in Scienza Politiche e una lunga esperienza nell’ambito della comunicazione istituzionale è stato inoltre affidata la gestione dell’ufficio stampa di Confindustria Ancma (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), socio unico di Eicma S.p.A..

“Il conferimento di questi incarichi – ha dichiarato il presidente di Eicma. Andrea Dell’Orto – si inserisce in un percorso di potenziamento del valore di Eicma e della sua funzione di servizio all’industria di riferimento. Il nostro appuntamento si è trasformato negli anni da fiera a evento espositivo in grado di vivere anche oltre il quartiere fieristico e il periodo di svolgimento, coinvolgendo un pubblico di operatori e appassionati sempre più ampio e trasversale. Per consolidare queste caratteristiche abbiamo deciso di investire in primis sulle risorse umane, valorizzandole e diffondendo la cultura aziendale per implementare ulteriormente i nostri servizi e accrescere la qualità dell’Esposizione”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *