Dekra premia la sicurezza “on the road”

Sicurezza come priorità è la filosofia operativa di Dekra tratteggiata nell’intervista a Gabriele Villa da Toni Purcaro, executive vice president Dekra Group. Da quasi un secolo Dekra è una delle più importanti società al mondo nei settori della mobilità, industriale e della formazione, con una presenza in oltre 50 Paesi e oltre 35.000 dipendenti.

“On the safe side”, dunque da sempre impegnata sul fronte della sicurezza non solo stradale, in occasione della presentazione del Rapporto annuale 2018 sulla sicurezza stradale, dedicato al trasporto merci, l’azienda si fa oggi promotrice di un premio volto a valorizzare le realtà italiane più attive e brillanti in questo ambito.

Da quest’anno con il Dekra Road Safety Award – annuncia Purcaro – abbiamo deciso di istituire questo premio, perché riteniamo importante che un’azienda come Dekra,  numero uno al mondo nel settore automotive, che pone la sicurezza come punto centrale della sua azione, si impegni ancor più per portare attenzione a chi ogni giorno e con merito contribuisce a migliorare la sicurezza stradale”. A chi è andata la prima edizione del premio? All’imprenditore Alberto Bombassei, presidente di Brembo. La consegna avverrà il prossimo 30 ottobre,a Milano, all’evento #FORUMAutoMotive.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *