Covid-19: microfono aperto ad Alberto Grippo (Leasys)

Il settore del noleggio a lungo termine aveva iniziato bene il 2020 con un +15% di giro d’affari nel primo bimestre. E leadership rafforzata, in questo mercato, per Leasys, società controllata da Fca Bank, che nello stesso periodo ha messo a segno una crescita intorno al 40%.

Poi è arrivato il coronavirus e gli scenari sono tutti da decifrare. Microfono aperto, dunque, ad Alberto Grippo, amministratore delegato di Leasys.

Fca Bank e Leasys, intanto, hanno deciso di partecipare attivamente alla campagna per far fronte all’emergenza da Covid-19, fornendo alla Croce Rossa Italiana una flotta di 300 veicoli tra Fiat e Jeep nonché 5 ambulanze a biocontenimento su base Fiat Ducato

1 Comments

  1. Il Dott. GRIPPO FAREBBE BENE AD OCCUPARSI DELLA SUA SOCIETÀ LEASYS PERCHÉ SONO SCANDALOSI
    .
    Sono scandalosi!!!
    Soprattutto l’ufficio gestito da un Certo Luigi GRECA e il suo adepto Renato BIZZARRO. Macchina noleggiata da loro dopo meno di un anno la macchina ha un guasto (Principio di Autocombustiome) porto l’auto in un centro da loro consigliato e da allora non ho avuto più notizia sono 5 mesi che attendo che mi restituiscano l’auto riparata e nel frattempo mi stanno facendo pagare ugualmente il canone. Scandalosi diffidate e non noleggiate da loro. Ho fatto chiamare anche il mio avvocato e si sono comportati in maniera molto scorretta anche lui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *