Coronavirus: Autotrade & Logistics, via alla santificazione delle auto 

Impegno in prima fila per Autotrade & Logistics S.p.A, azienda leader nella logistica e supply chain automotive a livello europeo. Il brand, parte del Gruppo Koellikerrilancia il proprio impegno verso dealer e aziende del comparto automotive per contribuire alla ripartenza, mettendo a disposizione del settore il proprio ruolo di partner nella logistica integrata. Il piano strategico prevede infatti l’attivazione di un servizio di sanificazione delle autovetture lungo tutta la filiera per rispondere alla necessità di garantire la completa sicurezza e salvaguardia dei veicoli nell’attuale contesto di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, oltre alla disponibilità di servizi a valore nell’ambito delle riparazioni meccaniche e di carrozzeria e del customer service per rispondere alle necessità delle aziende clienti.

Via alla sanificazione delle auto 

Autotrade & Logistics si pone come partner di logistica integrata che gestisce l’arrivo, il transito, il trasporto e la consegna di veicoli in tutta Europa per numerose aziende automotive. ”Da sempre attenta alle esigenze di sicurezza e qualità, oggi l’azienda può garantire che i veicoli siano messi ulteriormente in sicurezza lungo tutta la catena, dal momento dell’arrivo fino alla consegna attraverso l’introduzione di un servizio di sanificazione esteso a tutti i clienti, compresi i noleggiatori di vetture che hanno stoccaggi sulle piattaforme logistiche della società. Questo processo potrà permettere di mettere in completa sicurezza oltre 500 auto al giorno che vengono distribuite su tutto il territorio italiano. A questo si aggiunge poi il fatto che tutti i nostri autisti sono dotati di presidi personali e kit di pulizia, grazie ai quali siamo in grado di offrire anche la consegna della vettura sanificata al cliente finale su richiesta dei nostri partner” dichiara Marco Armosino, General Manager Autotrade & Logistics S.p.A.

Autotrade & Logistics, impegno a 360 gradi

La sanificazione avviene in modo sicuro mediante l’utilizzo di prodotti con principi attivi antibatterici PMC (Presidio Medico Chirurgico) specificatamente testati contro il Coronavirus e utilizzati da personale altamente qualificato che procede alla completa igienizzazione di abitacolo e portabagagli. Vi è poi l’applicazione di sigilli adesivi sulle portiere posteriori, bagagliaio e portiera lato passeggero che certificano l’avvenuta sanificazione del veicolo e la messa in sicurezza dello stesso dal punto di vista igienico. Autotrade & Logistics oltre alla completa igienizzazione del veicolo prevederà la possibilità di inserire un kit di sicurezza all’interno delle vetture contenente: una mascherina, guanti, panno usa e getta, gel igienizzante a base alcolica per mani e disinfettante detergente per la vettura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *