Why-Buy Evo: nuovo leasing operativo di BMW Bank

Si chiama Why-Buy Evo ed è il nuovo Leasing Operativo di BMW Bank. Si tratta di un importante passo avanti nel modo di offrire un servizio di mobilità ai clienti, anche rispetto a quanto effettuato fino a questo momento con Why-Buy, del quale rappresenta la naturale integrazione.

Dichiarazioni

“Assistiamo oggi ad un trend di mercato che si sposta verso concetti di utilizzo piuttosto che di proprietà, al quale si aggiunge l’incertezza sul futuro legata al particolare periodo storico che stiamo vivendo.È sempre più importante quindi, per il cliente, la pianificazione di un costo di utilizzo certa e fatta in maniera costante e prevedibile. Ecco il motivo per cui nasce Why-Buy Evo, prodotto che fa di facilità, modulabilità e flessibilità i suoi punti di forza”. Così ha commentato Enrico Mascetti, CEO di BMW Bank in Italia.

Why-Buy Evo, caratteristiche

Il nuovo Leasing Operativo Why-Buy Evo è facile. Esiste un unico canone omnicomprensivo determinato in funzione del pacchetto di servizi scelti. I pacchetti di servizi sono costruiti con un’intensità crescente e sono di immediata comprensione e chiarezza. Offre anticipi, durate e chilometraggi personalizzabili, oltre a costi di uscita anticipati chiari – ove applicabili – con attenzione alle opportunità di sostituzione del veicolo.

Pacchetti

I pacchetti comprendono sempre RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza. Vi è poi una parte opzionale, a scelta del cliente, con contenuti via via sempre più completi, secondo tre livelli crescenti:. Silver oltre ai servizidi base, include incendio e furto. Gold al contenuto del livello Silver aggiunge la copertura collisione. Platinum PLUS completa l’offerta con la Kasko in caso di distruzione totale del veicolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *