Massimo Ghenzer

Buon compleanno Areté

Nel gennaio del 2009, dieci anni fa, nasceva Areté. I fondatori Massimo Ghenzer e Dromo Faffa sono profondi e concreti conoscitori dei meccanismi di Branding e di Mercato, e dei relativi processi di acquisto e di vendita, nel settore automobilistico e trasporti in generale. Quelli erano gli anni di una della crisi economiche più profonde per l’Occidente. Anche il mondo dell’auto fu colpito e il mercato italiano dimezzò.
Processi strutturati di cambiamento erano necessari per limitare i danni e ripartire. Aretè ha contributo in questi dieci anni a migliorare l’analisi della domanda e i processi di vendita, puntando su interventi ad hoc dei vari clienti che si sono avvalsi dei suoi servizi. Il Centro ricerche di Foligno è un fiore all’occhiello per Aretè. I partner e gli analisti di Aretè si avvalgono delle ricerche continuamente condotte sul mercato per formulare programmi, prodotti e proposte di miglioramento della capacità di competere delle aziende clienti.
I titolari e fondatori di Areté, insieme ai partner, agli analisti e ai ricercatori del Centro ricerche ringraziano  in occasione del decimo anniversario le aziende clienti che hanno dato la loro fiducia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *