Benelli 752S, naked dura e pura

Nata dalla reinterpretazione dei concetti di sportività ed eleganza che hanno reso grande lo storico marchio della Casa di Pesaro, 752S segna il ritorno di Benelli nel segmento delle medio-grandicilindrate con una naked dura e pura, garanzia di divertimento assoluto su strada e tra le curve. Dopo essere stata presentata come prototipo al Salone di Milano dello scorso anno, la nuova settemmezzo Benelli arriva ora in versione definitiva, pronta per essere lanciata sul mercato.

Benelli 752S, potenza e adrenalina

Compatta, dinamica, dal design concreto e moderno, 752S è la moto pensata per soddisfare listinto di ogni pilota. Il telaio, un imponente traliccio tubolare con piastre in acciaio, abbraccia il nuovo bicilindrico Benelli, quattro tempi raffreddato a liquido da 750cc. Potenza e coppia massima sono 77 CV a 8500 giri/min e 67 Nm a 6500 giri/min, per una spinta costante e progressiva capace di non mettere mai in difficoltà anche il motociclista meno esperto. La distribuzione a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro e alimentazione a iniezione elettronica con doppio corpo farfallato.

Prezzo ancora non definito

La Benelli 752S, proposta nelle colorazioni bianco, nero e verde sarà disponibile in tutte le concessionarie Benelli a partire dalla prossima estate. Il prezzo è ancora in via di definizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *