B-Rent: noleggio a breve termine per turisti e aziende

Nuove soluzioni per migliorare l’esperienza di noleggio presso le stazioni ferroviarie e gli aeroporti, supportando il turista nelle diverse fasi del viaggio. Si rafforza ulteriormente la rete B-Rent a supporto dell’alta velocità. In occasione della partecipazione al World Travel Market (WTM), la fiera-evento internazionale di riferimento per il settore del turismo di Londra, tra le novità assolute lanciate sul mercato, B-Rent ha annunciato il servizio B-Smart, l’esclusiva app che accompagna il turista alla scoperta dei luoghi più interessanti da visitare nel nostro Paese. 

B-Rent al servizio del turista

Diverse le funzioni integrate in uno smartphone che viene consegnato al cliente al momento del noleggio: un GPS integrato, un hotpspot e una guida alla scoperta delle attrazioni. Su B-Smart è, inoltre, possibile trovare anche guide digitali e audioguide multilingua.Al termine del noleggio, i dati personali e le ricerche inserite nel dispositivo saranno automaticamente cancellati.

Un’azienda in continuo sviluppo

Nel 2019 B-Rent sta proseguendo la fase di forte sviluppo, già apparsa evidente nei due precedenti anni. “L’anno che si sta chiudendo ha visto una nuova crescita di B-Rent, anche grazie al lancio di diversi servizi innovativi che ci stanno accreditando sempre più come uno degli operatori 100% made in Italy leader nell’innovazione nel settore del rent-a-car. Nei prossimi mesi, oltre che su nuove soluzioni tecnologiche punteremo a rafforzare ulteriormente la nostra rete a supporto dell’alta velocità. È, inoltre, quasi tutto pronto per inaugurare il nuovo desk B-Rent a Firenze Santa Maria Novella, collocato a pochi metri dai binari”, ha evidenziato il CEO e fondatore Vincenzo Brasiello. 

Web check-in e Salta la fil

B-Rent ha lanciato altre due soluzioni, “Web check-in” e “Salta la fila”. Che, sul modello di simili servizi offerti dalle compagnie aeree, consentono di ritirare il veicolo prenotato in tempi ancora più rapidi. Con il primo servizio, il cliente può registrare i propri dati direttamente online quando preferisce, evitando di compiere l’operazione al banco; con “Salta la fila” si garantisce l’accesso a una corsia preferenziale che consente di ridurre significativamente l’attesa ai desk prima del ritiro dell’auto. 

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