Auto storiche: live streaming ai tempi del Coronavirus 

Buone notizie per gli appassionati di auto storiche, che in questo periodo di emergenza legata al Coronavirus hanno i loro gioielli forzatamente fermi. Il famoso William Jonathan, materano di nascita ma milanese d’adozione, ha infatti trasferito la sua passione su Instagram inventandosi il live streaming dal titolo “Una quarantena di minuti con Willy”. 

Una quarantena di minuti con Willy

Grazie al dialogo spontaneo con i numerosi ospiti, si trascorrono quaranta minuti di leggerezza, gioco, divertimento, il tutto condito dalla singolare ironia del conduttore. Ogni giorno lo streaming vede la partecipazione di 3 appassionati di motori e non solo con tante storie da raccontare. La diretta ha anche una sigla. Si tratta dell’animazione di una simpatica vecchia Fiat Panda che sfreccia in città, all’interno della quale Willy balla e canta “Sei bellissimo” di Antonella Vitale. 

Info utili per amanti delle auto storiche

Come in ogni diretta Instagram, gli spettatori hanno la possibilità di intervenire mediante i messaggi da casa e Willy li legge pubblicamente e risponde all’interlocutore, coinvolgendo il pubblico nell’evento e creando un ambiente in cui gli appassionati di auto storiche possono dialogare tra loro. Il successo del live straming, che si è tenuto tutti i giorni alle ore 18.00 nella fase 1, e si tiene tutti alle ore 20.30, nella fase 2 e il clima di intensa partecipazione rivela una comunità affiatata, legata non solo dalla passione per le auto storiche, ma anche da elazioni di amicizia. La diretta si può seguire dal profilo Instagram.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *