Arval Mobility Observatory

La mobilità delle aziende si evolve rapidamente e nuove soluzioni si stanno sviluppando a ritmo sempre più rapido. Per questo, il CVO, Corporate Vehicle Observatory, diventa Arval Mobility Observatory, con l’obiettivo di promuovere una ricerca indipendente e autorevole, per comprendere e anticipare i cambiamenti che interessano il mondo della mobilità.

Che cos’è Arval Mobility Observatory

Arval Mobility Observatory viene lanciato come una nuova piattaforma indipendente di ricerca e intelligence e fornirà approfondimenti dettagliati e autorevoli sul mondo della mobilità. Sostituendo l’Observatoire du Véhicule d’Entreprise francese, che è stato lanciato per la prima volta nel 2002 e il precedente International Corporate Vehicle Observatory, offrirà una visione globale e a 360° delle tendenze della mobilità, delle soluzioni esistenti e delle loro applicazioni nella vita quotidiana.

Gli obiettivi

Arval Mobility Observatory si pone come obiettivo di raccogliere e distribuire informazioni approfondite e accurate da condividere con tutti i tipi di pubblico – non solo grandi aziende ma anche piccole e medie imprese, privati, case costruttrici, istituzioni pubbliche, studenti, media e non solo. Suo compito sarà fornire un contributo alla società e all’ambiente aiutando tutti gli stakeholder della filiera a comprendere meglio il nuovo paradigma della mobilità verso cui ci stiamo evolvendo, supportandoli nel trovare la loro strada fra le crescenti soluzioni di mobilità a disposizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


TOP