Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio entra nella selezione di Hertz

Nel primo anno del nuovo centenario, Hertz lancia un’importante novità in Selezione Italia, la prima del 2019. Arriva nella flotta Premium la Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, icona dell’automobilismo italiano, un concentrato di stile, eleganza e potenza per soddisfare i clienti in cerca di forti emozioni.

Hertz, le novità della Selezione Italia

L’Alfa Romeo di serie più potente di sempre, equipaggiata con un V6 da 2.891 litri che eroga una potenza di 375kW/510CV e una coppia massima di 600 Nm a 2.500 giri, Giulia Quadrifoglio incarna pienamente l’eredità motoristica italiana degli anni ’60. Selezione Italia raggruppa una flotta di auto speciali selezionate tra le eccellenze dell’automobilismo italiano e offre ai clienti la garanzia di guidare esattamente marca e modello scelti al momento della prenotazione, a cui si affianca un servizio del tutto esclusivo per vivere la migliore esperienza di noleggio di sempre.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio disponibile a noleggio

Il successo di Selezione Italia ha ispirato progetti analoghi in corso di sviluppo negli altri paesi europei in cui Hertz opera. Il primo di questi è British Collection ed è stato lanciato all’inizio del 2019 in Inghilterra. Qui il brand di prestigio è Range Rover, un’icona della tradizione britannica. Come nella migliore tradizione italiana, Giulia Quadrifoglio accoglie il cliente Hertz in un salotto dalle finiture impeccabili, che completano un’auto dal design elegante con linee semplici e filanti caratterizzate da un eccezionale senso delle proporzioni. Gli angoli arrotondati e i montanti avvolgenti danno slancio alla vettura e le conferiscono una forma dinamica.

Tutte le auto di Selezione Italia

Selezione Italia, ecco i principali modelli presenti nella Selezione Italia: Alfa Romeo Stelvio, Alfa Romeo 4C, Alfa Romeo Giulia Veloce, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Abarth 595 Competizione e Turismo, Abarth 124 Spider, Fiat 500 Cabrio, Fiat 124 Spider, Maserati Ghibli, Maserati Quattroporte, Maserati Levante e Maserati Levante Hertz Limited Edition.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *