ALD Automotive: tutte le novità del 2020

Non si ferma la corsa di ALD Automotive, che anche per il 2020 presenta tutte le sue convenzioni per aziende e privati. Spazio anche ai nuovi prodotti e all’usato, ma anche alle offerte dedicate, personalizzate e convenienti per i dipendenti delle società che già oggi sono clienti del gruppo. Prodotti sulle esigenze di mobilità più diverse, nel segno della flessibilità e dell’innovazione, da sempre veri marchi di fabbrica di ALD, disponibili su https://mobilitysolutions.aldautomotive.it/.

Il 2020 della società di noleggio

La divisione del gruppo Société Genéralé, leader nei servizi di noleggio a lungo termine e fleet management, presente in 46 Paesi del mondo e in Italia con 300 centri a marchio ALD e 8000 centri convenzionati, continua a sperimentare, ad ascoltare o anticipare le esigenze del cliente e a offrire soluzioni per chi ha bisogno di un veicolo per periodi lunghi, per chi vuole condividerlo con altre persone o per chi ha necessità di usufruirne soltanto quando è necessario. Una gamma di offerte vastissima, disponibile nella sua vetrina online, che offre a  tutti la possibilità di trovare la formula più adatta ai propri bisogni.

Gli obiettivi 2020 di ALD Automotive

L’obiettivo è proseguire quel percorso che punta al superamento dell’idea che il noleggio sia una formula per sua natura adatta soltanto alle aziende. Il primo passo di questo cammino è stato Ricaricar, una soluzione di mobilità totalmente pay per drive, con una tariffa collegata ai chilometri realmente percorsi. Poi è stata la volta di ALD Permuta, il servizio di permuta di auto usate, e di ALD 2Life, il noleggio di auto usate che ha offerto soluzioni più economiche a chi ha budget più ridotti e la garanzia di veicoli revisionati e garantiti per chi vuole andare sul sicuro. Un prodotto  che ha consentito di abbattere ulteriormente le barriere di ingresso al noleggio a lungo termine per il pubblico dei privati e dei clienti individuali in generale. O ancora ALD Green, la soluzione che ti offre un veicolo 100% elettrico con canone tutto incluso, per muoverti rispettando l’ambiente. Oppure 2Wheels, ALD è infatti l’unica società di noleggio a lungo termine impegnata anche nel settore delle due ruote attraverso un’offerta che contempla tutti i top brand con formule di mobilità tagliate su misura, in grado di rispondere ai diversi target, che siano aziende, privati o partite IVA.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *