Smile Rent noleggio: paghi quanto usi

Avis Budget Group lancia Smile Rent in Italia, un nuovo product brand che offre un servizio “pay per km” e 100% self-service. Un innovativo approccio alla mobilità pensato principalmente per tutti i viaggiatori attenti al budget e tech addicted. 

Smile Rent disponibile a Roma e Milano

Smile Rent sarà disponibile negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa. E consentirà ai clienti di accedere ai veicoli a noleggio tramite i propri smartphone. Le chiavi saranno a bordo dell’auto, parcheggiata nel parking dedicato vicino all’aeroporto, bloccabile e sbloccabile tramite l’App e raggiungibile tramite il servizio navetta dello stesso aeroporto. Smile Rent offre l’opzione “pay per km”, ovvero il cliente paga solo per i chilometri effettivamente percorsi durante il noleggio. Inoltre, essendo self-service, ha il controllo completo del processo di noleggio dall’inizio alla fine. Gestisce comodamente prenotazioni, costi ed eventuali modifiche tramite il proprio dispositivo, h24, 365 giorni all’anno. 

Come utilizzare il servizio

Per utilizzare il nuovo servizio, basta registrarsi con pochi click sul sito web www.smilerent.com/it o tramite l’App. Una volta creato il profilo, è possibile selezionare il luogo di ritiro del veicolo (tra quelli disponibili), scegliendo il modello di auto e gli accessori più adatti per rendere l’esperienza di mobilità ancora più confortevole. Per la riconsegna del mezzo, è sufficiente restituirla all’orario previsto nel luogo in cui è stata ritirata e terminare il noleggio con un semplice clic. Gianluca Testa, Managing Director – Southern Europe, Avis Budget Group ha dichiarato: “Questo è un momento entusiasmante per noi, impegnati a cercare sempre nuovi modi per reinventare il noleggio, al fine di rispondere alle esigenze presenti e future di clienti e partner. Il lancio di Smile Rent, powered by Maggiore, rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso intrapreso da Avis Budget Group per offrire soluzioni di mobilità innovative, rendendo l’esperienza di noleggio più semplice, trasparente e on-demand”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *