Guido Meda: ospite al Service Day 

Torna a Brescia questo week-end Service Day, tradizionale appuntamento pensato per la filiera post vendita del settore automotive, un aggregatore di competenze, esperienze e idee gestionali per condividere e promuovere la crescita e lo sviluppo del mercato after-sales. Punto di incontro per riparatori, specialisti e tutte le figure coinvolte nella cura e manutenzione dell’auto, Service Day rappresenta un’occasione unica per aggiornarsi sulla situazione attuale e prepararsi alle sfide future. Ospite sabato 9 novembre la voce del motociclismo contemporaneo: Guido Meda. 

Guido Meda: dove e come incontrarlo

Il telecronista di MotoGP per eccellenza offrirà nella Sala Blu dalle ore 14.30 alle ore 15 un contributo speciale, una testimonianza unica di chi vive da dentro ma con un occhio esterno i box. 

Al pubblico riunito racconterà aneddoti ed esperienze da lui vissuti in prima persona, ma soprattutto condividerà meccanismi, schemi e segreti che portano i team di meccanici a lavorare in modo coordinato, efficiente ed efficace per raggiungere un obiettivo comune: la moto perfetta e un pilota soddisfatto. Partecipando alla sessione, i visitatori potranno capire come raggiungere gli stessi risultati nella propria officina o carrozzeria. 

I punti in comune tra un box di MotoGP e un’officina

Guido Meda è giornalista e conduttore televisivo, Vice Direttore di Sky Sport e Direttore dei canali motori Formula1 e MotoGP, autore del libro “Il Miglior Tempo” e voce storica delle telecronache di motociclismo in Italia. Nel programma di Service Day avrà una sessione a lui interamente dedicata, durante la quale si racconterà attraverso i momenti più significativi della sua carriera e, aspetto più rilevante, farà conoscere il mondo del motociclismo da una prospettiva diversa. 

La vita e le emozioni dei team nei box, lo spirito di squadra e di appartenenza, l’organizzazione e la condivisione di spazi e ruoli. Se avete mai pensato a quali caratteristiche abbiano in comune i team nei box di MotoGP e i team all’interno di un’officina o carrozzeria, questa è la volta buona per scoprirlo.  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *