Audi: guida i manager del futuro

Terminata la prima fase del progetto, Audi ora è pronta ad accompagnare i talenti del futuro in un nuovo viaggio con la seconda edizione di We generation, il progetto sviluppato assieme a H-FARM, piattaforma di innovazione in grado di supportare i giovani nella creazione di nuovi modelli di impresa, a formare le prossime generazioni per guidare la trasformazione digitale delle aziende.

Audi: forma la futura classe dirigente

Coerentemente con i valori etici del Brand, infatti, l’impegno della Casa di Ingolstadt si concretizza nel promuovere e favorire la cultura dell’innovazione e del cambiamento, con l’obiettivo di incoraggiare la “contaminazione” dei manager e degli imprenditori di domani.

Durante la prima fase del progetto, gli studenti destinatari delle borse di studio in H-FARM hanno avuto l’opportunità di approfondire e documentarsi sul tema del futuro delle relazioni con il coinvolgimento in attività formative ad hoc e incontri dedicati. L’intero percorso è stato raccontato da un progetto multimediale che coniuga storytelling e interattività, creato da SHADO, la media company di H-FARM.

In viaggio con la Sportback

Ora i cinque protagonisti della seconda wave sono pronti per partire per una nuova avventura. Che, a bordo della compatta digitale Audi A1 Sportback, li porterà in viaggio che avrà come focus il tema della condivisione. Obiettivo: intercettare le nuove direzioni della società, approfondendo le tematiche legate alla “shared community”. E studiare come sia possibile creare collaborazione mettendo a fattor comune le unicità del singolo.

Partecipi al FutureShots e al Wired Next Fest

Per raccontare questo progetto Audi era presente al FutureShots, la kermesse sull’innovazione di H-FARM; durante il quale si sono alternati panel e workshop dei maggiori esperti dell’innovazione digitale in Italia. Che, tramite la loro esperienza, hanno raccontato come la tecnologia stia cambiando ogni aspetto della vita quotidiana e trasformando le aziende di ogni settore, in maniera trasversale. Sabato 21 settembre sono saliti sul palco di H-FARM i protagonisti della seconda edizione di We generation. Pronti per iniziare il percorso che li porterà ad incontrare professionisti, nomi autorevoli e giovani promesse della digital transformation.

Audi è stata anche protagonista al Wired Next Fest di Firenze. Tra le numerose attività e manifestazioni caratterizzanti questo festival dedicato alla scienza e alla tecnologia. Un appuntamento importante è il talk di We generation con gli studenti selezionati e i workshop dedicati che coinvolgeranno il pubblico presente.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *