Mitsubishi affila il Triton!

di Gabriele Villa

Di nuovo in gioco, anzi sulle strade della fatica,dell’impegno e della professionalità messa a dura prova dalle attività quotidiane non sempre facili da affrontare. È in quest’ottica che Mitsubishi Motors fabbrica solidi pickup da più di 40 anni. A oggi sono stati realizzati oltre 4,7 milioni di modelli Triton/L200s che hanno conquistato la fiducia dei clienti in tutto il mondo grazie alla loro capacità di soddisfare le ambizioni di ognuno con funzionalità intelligenti e un comfort comparabile a quello di un’auto.

È adesso è giunto il momento di svelare un nuovo capitolo della storia di Triton/L200. Progettato all’insegna del motto “Engineered Beyond Tough”, il nuovo modello presenta un livello superiore di prestazioni, funzionalità, durata, sicurezza e raffinatezza. È stato messo alla prova da impegnativi test di durabilità in condizioni reali e sviluppato utilizzando il feedback dei proprietari di tutto il mondo.

Dal 9 novembre

Il nuovo robusto Triton/L200 potrà venire scoperto dal 9 novembre. Mitsubishi Motors Corporation, azienda automobilistica globale con sede a Tokyo, in Giappone è specializzata nella produzione di Suv, pick-up, veicoli elettrici e veicoli ibridi-elettrici plug-in.

Sin dalla produzione del primo veicolo oltre un secolo fa, il gruppo si è impegnato per dare prova di un approccio ambizioso e spesso rivoluzionario, sviluppando nuove categorie di veicoli e sperimentando tecnologie all’avanguardia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *