Finalmente l’Italia ha il suo primo Scania on-site Service. Lo hanno inaugurato presso la sede di DN Logistica, azienda siciliana di primaria importanza nel settore del trasporto e della logistica.
Che cos’è Scania on-site Service
Scania on-site Service è un progetto nato dall’attenzione di Scania nel porsi sempre più vicina alle esigenze dei propri clienti. L’obiettivo è quello di ottimizzare le loro operazioni, diminuire i fermi macchina e i chilometri percorsi. Si tratta di una vera e propria officina Scania presso la sede del cliente, a suo esclusivo servizio. Il primo punto Scania On-site Service in Italia ha aperto i battenti da DN Logistica, realtà di primaria importanza nel settore del trasporto e della logistica ha inaugurato, insieme a Scania e alla concessionaria Covin. Questo servizio permetterà all’azienda di risparmiare tempo e chilometri e di ridurre i fermi macchina, con un risparmio complessivo di circa 2000 km annui.
Dichiarazioni
“Oggi con DN Logistica abbiamo avviato un progetto. Va ad arricchire l’offerta proposta dalla rete di officine Scania ai clienti. Permette al cliente di avere a disposizione nella propria struttura tecnici altamente formati e costantemente aggiornati, che lavorano con attrezzatura, metodi e processi Scania, permettendo al cliente di concentrarsi solo sul suo business: il trasporto. Il nostro obiettivo entro fine anno è attivare altre tre realtà dove le operazioni delle nostre officine autorizzate saranno perfettamente integrate con quelle dei clienti coinvolti nell’iniziativa”. Lo afferma Andrea Carolli, Direttore Rete di Italscania.