Ubeeqo: 2019 da favola, +53% di nuovi clienti

Sono ottimi i risultati ottenuti da Urban Mobility, la business unit di Europcar all’interno della quale figura anche Ubeeqo. Quest’ultima realtà ha chiuso il 2019 con prestazioni da record, a riprova che l’idea che sta alla base del servizio è piaciuta molto al consumatore finale. Mobility Group dedicata allo sviluppo di soluzioni di mobilità urbana, grazie all’eccellente.

Italia, ma non solo 

Le performance di Ubeeqo sono state eccellenti anche a Parigi, dove il brand ha registrato una significativa crescita dopo la sua integrazione nel nuovo servizio di Mobilib, anche dovuta al prolungato sciopero cittadino. In tutte le città europee in cui il brand è attivo sono stati registrati ottimi risultati in termini di fatturato. Queste performance confermano il valore del modello di business di Ubeeqo e della strategia di Europcar Mobility Group, volta a fornire soluzioni di mobilità che siano una valida alternativa alla proprietà dei veicoli.

Europcar e Ubeeqo, numeri da record 

A Parigi, nel mese di Dicembre, Ubeeqo ha registrato quasi il 60% di incremento nel numero di prenotazioni rispetto al mese precedente ed una crescita vicina al 70% nel numero di nuovi utenti rispetto alla media mensile. Anche nelle altre città europee in cui Ubeeqo è presente sono sati raggiunti ottimi risultati. In particolare le performance di Londra e Barcellona, come quella di Parigi, sono state eccezionali. A riprova del valore del modello operato da Ubeeqo, il numero dei sui clienti attivi è aumentato complessivamente del 53% alla fine dell’anno (con le nuove registrazioni cresciute del 60%): “Siamo molto soddisfatti dell’eccellente risultato della nostra Business Unit Urban Mobility alla fine del 2019, grazie a straordinarie performance e all’acquisizione di nuovi clienti. Si tratta di risultati che confermano il nostro posizionamento tra i principali player di carsharing in Europa, nonché il valore del modello round-trip. Questo momento di forte crescita rappresenta un ottimo punto di partenza per il 2020, in linea con le ambizioni della nostra roadmap strategica SHIFT 2023.” ha dichiarato Xavier Corouge, Business Unit Urban Mobility Director e membro del Comitato Esecutivo di Europcar Mobility Group. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *