Triumph-Warner Bros: film con la Street Triple RS in azione

 

Triumph Motorcycles ha annunciato la partnership internazionale con Warner Bros. Pictures per supportare l’arrivo di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). Questa nuova collaborazione certifica ulteriormente una tradizione consolidata in oltre 100 anni di storia, che vede le motociclette Triumph protagoniste sul grande schermo, in moltissimi film di successo, rimasti impressi nella memoria di tanti appassionati.

In questo nuovo film, Cacciatrice guida una Triumph Street Triple RS in livrea “total black” – che si adatta perfettamente al carattere del personaggio. In cerca della propria personale vendetta verso chi ha rovinato la sua famiglia, Cacciatrice punterà il proprio letale arco sui peggiori criminali di Gotham.

Le pellicola (nei cinema dal 6 febbraio) contiene numerose sequenze di azione, dinamiche e coinvolgenti, perfette per esaltare le prestazioni e lo stile inconfondibile della Street Triple RS.

La Street Triple RS è la top di gamma nella famiglia roadster di media cilindrata, leader del proprio segmento per divertimento su strada e performance a tutto tondo.

La sua ricetta è data da ingredienti unici: leggerezza, velocità, prestazioni e uno stile unico. Fin dal debutto della prima versione, la Street Triple ha cambiato le regole del gioco nella categoria delle roadster sportive grazie al carattere inconfondibile del suo motore a 3 cilindri (ora arrivato nell’ultima variante a 765 cc), conosciuto e apprezzato da tantissimi motocilisti in giro per il mondo.

DSC_5812.DNG

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *