Triumph: arriva la Street Scrambler

La Street Scrambler è una delle modern classic Triumph più amate e più autentiche. Lanciata nel 2017, caratterizzata da una robusta estetica off-road e da una comodissima versatilità, è stata subito apprezzata dai clienti e dai preparatori. La nuova Street Scrambler 2019 raggiunge prestazioni di livello superiore grazie a un significativo incremento di potenza e al miglioramento delle specifiche.

Triumph Street Scrambler, le novità

Significativo laumento di potenza, più 10 CV per un totale di 65 CV, una potenza massima superiore del 18% rispetto al passato. Motore con regimi massimi superiori: la linea rossa è ora posta 500 giri più in alto rispetto alla generazione attuale. Ben 80 Nm di coppia, l’inconfondibile sound di una vera scrambler. Nuove modalità di guida Road e Rain, ABS e traction control disinseribili, frizione a coppia assistita, fanale posteriore con LED e immobiliser e presa USB.

In esclusiva per l’Europa

In alcuni mercati sarà disponibile per la nuova Street Scrambler un kit di depotenziamento montato in concessionaria per la patente A2, con manopola comando acceleratore APS ed elaborazione motore. Il kit rende la Street Scrambler ancora più affascinante e accessibile, e le permette di essere la prima moto per un vasto gruppo di nuovi e giovanissimi appassionati. La Street Scrambler 2019 è stata studiata per conservare maneggevolezza, precisione, facilità di guida e mantenere una sensazione di agilità ed equilibrio quando si affrontano le strade urbane o ci si avventura su percorsi non asfaltati in fuoristrada.

Costruita per la customizzazione

La Street Scrambler costituisce la base per innumerevoli customizzazioni in tutto il mondo ed è stata progettata per offrire a ogni pilota la perfetta opportunità di personalizzare la propria motocicletta. Grazie a più di 120 accessori, la Street Scrambler può assumere un aspetto ancora più offroad, risultare più elegante, più adatta all’uso quotidiano, e adesso vi sono anche optional ancora più eleganti per il bagaglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *