A Torino la “Italian Tech Week”

Per quattro giorni, da martedì 25 a venerdì 28 giugno 2019, Camera di Commercio di Torino, Club degli Investitori, Compagnia di Sanpaolo, OGR, Politecnico di Torino, SEI e Università di Torino daranno vita a un ricco programma di iniziative che coinvolgerà protagonisti italiani ed europei del mondo della tecnologia, della cultura e dell’innovazione quali Baker Hughes-GE, Cln, Collège des Ingénieurs, EnelL, FabLab Torino, Fca, Fondazione Agnelli, Google, Iran, Istituto Italiano di Tecnologia, Magneti Marelli, Netval, Share Festival, Snam, Talent Garden, Toolbox, UniCredit e altri.

L’edizione zero dell’Italian Tech Week – per la quale è stato chiesto il patrocinio del ministero dello Sviluppo e del Comune di Torino – includerà più di 15 eventi, tra convegni e seminari per studenti e per professionisti, occasioni di fund raising per le start up, esposizione di tecnologie d’avanguardia, dibattiti aperti al pubblico e incontri con i protagonisti della scena mondiale dell’imprenditoria tech.

Appuntamenti anche per il grande pubblico

Istituzioni pubbliche e aziende private invitano a Torino studenti, imprenditori, insegnanti,  gestori di fondi di venture capital, manager, esperti, investitori, professionisti, business angel, startupper e in generale tutti coloro che sono interessati alle tecnologie e alle loro applicazioni per il business e per la società. L’Italian Tech Week arricchisce il panorama italiano dei grandi eventi che si svolgono con cadenza annuale e offre una serie di iniziative di profilo nazionale e internazionale, sia in un’ottica di Business to Business sia per il grande pubblico.

Il programma della Italian Tech Week, che è aperto al contributo di altre istituzioni e aziende interessate a diventare protagoniste del più importante evento tech del Paese, verrà reso noto nelle prime settimane del nuovo anno. Consulta dalla seconda metà di gennaio il sito www.italiantechweek.org per avere il programma e tutti gli aggiornamenti e… prenota il tuo viaggio a Torino dal 25 al 28 giugno 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *