Telepass Fleet disponibile per i clienti Europcar

 

Europcar Italia ha integrato nella propria offerta di noleggio “Telepass Fleet”, il servizio di Telepass, società del Gruppo Atlantia che offre servizi di pagamento elettronico per la mobilità urbana ed extraurbana, dedicato alla gestione delle flotte aziendali. L’accordo nasce dalla volontà delle due società di dare una risposta concreta alle richieste dei propri clienti, in particolare di aziende e clienti stranieri.

In questo modo, i dipendenti delle aziende oltre a risparmiare tempo passando agevolmente al casello senza fare code, potranno evitare di rendicontare separatamente le spese relative al pedaggio, mentre i clienti stranieri semplificheranno notevolmente la loro esperienza di viaggio non dovendo più preoccuparsi del pagamento del pedaggio.

L’offerta prevede il noleggio di un dispositivo Telepass a 3,50 euro al giorno (Iva inclusa) fino ad un massimo di 35 euro a noleggio ed è disponibile presso le stazioni Europcar degli aeroporti di Napoli, Fiumicino, Linate, Malpensa, Verona, Venezia, Bologna e Pisa. L’accordo consentirà a breve anche l’accesso all’Area C di Milano attraverso il dispositivo Telepass. I due player della mobilità consolidano così la loro partnership. Dal 2014 infatti Europcar offre sconti e agevolazioni per il noleggio di automobili e furgoni in Italia e all’estero a tutti i titolari Telepass Premium (oltre 1,6 milioni).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *