Stylishrent: noleggio su misura

Debutta StylishRent, il servizio di rent a car premium. Integralmente “tailor made”, garantisce consegna e ripresa dell’auto dove il cliente desidera, in tutta Europa, 7 giorni su 7, 24h/24h.

Stylishrent: noleggio “tailor made”

Il concept nasce dall’esperienza di Luca Maggiore, CEO dell’azienda, che dopo la cessione dell’azienda di famiglia Maggiore Rent, ha deciso di ideare e portare sul mercato un prodotto dedicato a una clientela esigente e che desidera un servizio veloce e puntuale, con vetture di segmento premium. Identità, personalità, prestigio, desiderabilità, riservatezza e unicità sono le parole chiave che fissano il valore complessivo strategico di StylishRent.

Il marchio StylishRent è un brand di noleggio auto premium a breve e medio termine operativo in tutta Italia. Vanta una flotta di circa 100 suv di media ed alta gamma, full optional e ben motorizzati, delle più importanti Case Automobilistiche; che garantisce l’utilizzo del modello e della versione scelti; con consegna e ritiro nel luogo e nell’orario definito dal cliente, in tutta Europa.

Copre l’Italia intera

Il punto di forza che caratterizza StylishRent è il tipo di servizio. Ogni veicolo viene portato e ripreso da un incaricato specializzato dove desidera il cliente e quando per lui è più comodo, senza alcuna limitazione, grazie alla struttura logistica a supporto che lavora su hub a Roma e a Milano, e dunque garantisce capillarità e copertura in tutta la penisola.

Inoltre prima di consegnare l’auto illustra tutte le caratteristiche tecniche e la funzionalità del mezzo in modo da poter godere al massimo della piacevolezza di guida e degli strumenti di ausilio e connettività a disposizione.

Grazie ad un accordo con ACI, Automobile Club Italia, alla clientela è garantito un servizio di assistenza stradale costante e il customer service di StylishRent è attivo sette giorni su sette e 24 ore su 24. L’immediatezza e la praticità sono l’essenza anche della modalità per usufruire di StylishRent. È possibile prenotare il servizio sul sito dedicato stylishrent.com, con pochi e semplici passaggi; oppure con una telefonata al customer service.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *