Stazioni e aeroporti: l’offensiva di B-Rent

Continua l’espansione di B-Rent, azienda made in Italydi noleggio a breve e lungo termine, che ha annunciato l’apertura di sei nuovi uffici tutti ubicati in punti strategici per il traffico aereo e l’alta velocità. Così facendo l’azienda stima una crescita della flotta di veicoli a noleggio dell’80% in 12 mesi.

B-Rent, una crescita senza sosta

E dunque lofferta di rent-a-car presso gli hub ferroviari ed aeroportuali del nostro Paese prosegue grazie all’offensiva di B-Rent: la società partenopea ha inaugurato un nuovo desk presso la stazione ferroviaria di Bologna, mentre entro l’estate nasceranno  altri punti d’incontro con la clientela nelle stazioni dell’alta velocità di Firenze, Bari e Torino e presso gli aeroporti di Catania, Cagliari e Firenze. A Bologna, Firenze e Bari, in particolare, B-Rent sarà l’unico player del noleggio presente a pochi metri dai binari.

Una flotta di oltre 5mila veicoli

Le nuove aperture contribuiranno ai risultati economici del 2018-2019 e soprattutto permetteranno una crescita della flotta veicoli a disposizione, di oggi ferma a circa 3.000 unità, che dovrebbe raggiungere addirittura quota 5.500 veicoli: “Circa il 70% della nostra offerta”, ha evidenziato il CEO e fondatore di B-Rent – Vincenzo Brasiello, “passa da aeroporti e stazioni ferroviarie e questa componente è destinata ad aumentare significativamente nei prossimi anni. Grazie alle nuove aperture presso punti chiave dell’alta velocità del Paese intendiamo rafforzare il focus sulla clientela aziendale, inserendo in flotta un ampio ventaglio di veicoli premium. Per proporre la nostra ampliata gamma di servizi a crescenti flussi di clientela abbiamo recentemente sottoscritto accordi strategici con i tour operator Blunet e Cisalpina, operatori leader rispettivamente nei segmenti leisure e business”. B-Rent, inoltre, ha annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione del World Travel Market (WTM), la fiera-evento internazionale di riferimento per il settore del turismo in programma dal 5 al 7 novembre 2018 a Londra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *