Select: usato dal noleggio a lungo termine

Meno di 4 anni di vita e 120.000 km; oltre 100 controlli di qualità superati a pieni voti; una garanzia 24 mesi con km illimitati: queste alcune caratteristiche delle auto appartenenti a Select, primo brand di usato proveniente dal noleggio a lungo termine certificato da ALD Automotive, leader nei servizi di mobilità e fleet management.

Select: l’esperimento di ALD Automotive

I veicoli ALD Select sono disponibili solo all’interno di una rete di vendita selezionata in tutta Italia. In grado di garantire alti standard di qualità, dai controlli sui veicoli fino alla consulenza e assistenza al cliente. Sono già 26, nel nostro Paese, i centri ufficiali del network, 74 in tutto quelli abilitati a vendere l’usato garantito ALD. Per una copertura territoriale capillare da parte della società del Gruppo francese Société Générale.

La garanzia di 24 mesi, nello specifico, riguarda la quasi totalità dei componenti meccanici, elettrici ed elettronici. Per utilizzarla basta portare il veicolo presso uno dei centri della rete di assistenza nazionale convenzionati. All’interno del servizio è incluso il soccorso stradale anche in caso di eventi non coperti dalla garanzia. E un mezzo sostitutivo in caso di interventi superiori alle 8 ore lavorative.

Easydrive: partner che è un valore aggiunto

Importante valore aggiunto, il partner scelto come provider del servizio. Si tratta di EasyDrive, società italiana che da oltre 20 anni, grazie all’utilizzo di tecnologie informatiche altamente all’avanguardia, offre pacchetti personalizzabili. Assicura la serenità di una guida senza pensieri ai proprietari di veicoli nuovi e usati.

“La ricerca dell’eccellenza ci guida in ogni ambito del nostro business. Con la nascita del nuovo brand ALD Select rispondiamo alle esigenze manifestate dal mercato dei privati, offrendo un’ampia scelta di veicoli usati contraddistinti da un ottimo stato di salute e un ampio ventaglio di servizi accessori.

Si va dalla garanzia 24 mesi km illimitati, che rappresenta un vero plus rispetto agli altri prodotti usati presenti sul mercato, all’assistenza stradale 24/7 con veicolo sostitutivo; dalle soluzioni finanziarie personalizzabili grazie alla partnership con Fiditalia, leader nei servizi finanziari legati al mercato automotive, alla serenità del recupero in caso di furto garantito dall’accordo stipulato con LoJack.

Tutto questo all’interno di una rete strutturata che copre strategicamente tutto il territorio italiano, con la garanzia del marchio ALD Automotive”, dichiara Stefano Contini, Remarketing, Digital Sales & Dealer Senior Manager.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *