Scania protagonista a Transpotec 2019

Scania si appresta a scendere in campo da vera protagonista in occasione di Transpotec 2019 con uno spazio espositivo di 1.800 metri quadri, tutta la gamma di veicoli di nuova generazione, un’area dedicata ai motori, uno shop, due veicoli in prova nell’area esterna e un ricco programma di eventi. Il 21 febbraio alle 15:30 si terrà un appuntamento di primaria importanza: tutti i protagonisti del settore dei trasporti si danno appuntamento allo stand Scania per mettere in evidenza il proprio impegno nel guidare il cambiamento verso un futuro sostenibile.

Transpotec 2019, l’impegno di Scania

Lo spazio espositivo verrà animato con diversi eventi e momenti di approfondimento, durante tutte e 4 le giornate di manifestazione, si tratta di uno spazio aperto di incontro e confronto nel quale poter incontrare i rappresentanti dell’azienda e conoscere a fondo il mondo Scania: “Sarà un’edizione di Transpotec senza precedenti, saremo presenti con tutta la gamma di veicoli di nuova generazione per mettere in evidenza come le nostre soluzioni di trasporto siano in grado di soddisfare tutte le esigenze operative dei clienti, sia che si parli di lungo raggio che di applicazioni speciali, distribuzione, trasporto pubblico o cava cantiere”, ha evidenziato Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania. “Inoltre, daremo vita ad un evento di primaria importanza nel pomeriggio del primo giorno, un appuntamento imperdibile che darà finalmente voce a tutti coloro che operano nell’ecosistema del trasporto per sottolineare, ancora una volta, la necessità di agire tutti insieme per guidare il cambiamento verso un futuro sostenibile”.

Tutti gli altri appuntamenti

21 febbraio ore 14:00 – stand Transpobank (Padiglione 9)
Fabio Montanaro Award: cerimonia di premiazione delle eccellenze delle professioni del settore. Il premio è intitolato al grande giornalista scomparso due anni fa e vuole gratificare chi nel giornalismo, nella comunicazione e nell’attività di trasporto si è distinto per impegno e passione. Franco Fenoglio è tra i 4 candidati al Premio per la “Categoria Personaggio”.

22 febbraio ore 11:00 – Sala 4 – Centro Servizi BRA (Collegamento tra Pad. 9 e Pad. 10) – Il Trasporto su Gomma: L’alternativa del GNL
Evento in collaborazione con Vulcangas e BRN Bernardini per valutare i possibili impieghi e vantaggi sull’utilizzo del nuovo carburante alternativo –  metano LNG –  nella filiera del trasporto su gomma. Iscrizioni al seguente link: https://goo.gl/yGjhhX

22 febbraio ore 15:00 – STAND SCANIA

SUSTAINABLE TOUR – Evento organizzato in collaborazione con Vado e Torno dal titolo “SOSTENIBILITÀ. CHI LA PAGA?”

23 febbraio ore 16:30 – STAND SCANIA

Aperitivo con Beppe Tenti: racconto dell’avventura di Overland attraverso le parole di Beppe Tenti e le immagini della carovana arancione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *