A Praga il maxi brindisi per i 115 anni di Harley-Davidson

di Federico Falsini

Harley Davidson ha scelto Praga per celebrare i 115 anni della propria storia. Dal 5 al 8 luglio la capitale ceca ha ospitato la spettacolare festa per le motociclette e soprattutto i clienti del marchio di Milwaukee. Non è stata un caso la scelta della location: Praga ospita uno dei club Harley che esiste da 90 anni. Nella regione boema sono poi presenti due speciali circuiti denominati Central Bohemia Challenge e Czech-American Challenge che hanno datola  possibilità ai motociclisti di esplorare questa magnifica area.

Una grande festa in allegria

Migliaia le moto Harley-Davidson che hanno sfilato lungo le strade del centro storico di Praga.

Al Villaggio H.O.G., come sempre collocato al centro dell’azione, si è affiancato il Custom Bike showdown allo scopo di mettere in risalto i principali produttori europei di special in pezzo unico. Mentre all’Expo una speciale collezione di motociclette Harley ha avuto il compito di portare i visitatori in un suggestivo viaggio interattivo attraverso la storia di H-D dal 1903 a oggi, con tutta la gamma 2018, tra cui i nuovi Sportster Forty-Eight Special e 1200 Iron.

Jeep non manca mai

Il marchio Jeep – partner principale e sponsor ufficiale dei principali eventi Harley-Davidson – ha presenziato all’evento dei 115 anni organizzando test per l’intera gamma sia su strada sia in fuoristrada. Al centro dell’attenzione, in particolare,  è stata la nuova Jeep Renegade 2019, appena presentata in anteprima alla stampa internazionale e nelle concessionarie in settembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *