Petronas Urania Grand Prix Truck 2019: Iveco presente

C’era anche Iveco, con lo Stralis special edition, al via del Petronas Urania Grand Prix Truck 2019, l’evento di Misano Adriatico che raccoglie tutti gli appassionati del mondo dei pesanti stradali, che accorrono per assistere alla prima delle otto tappe del Fia European Truck Racing Championship, il campionato dedicato alla categoria Truck, che proprio a Misano prende il suo avvio.

Iveco a Misano come sponsor tecnico

Iveco, presente come sponsor tecnico dei team corse SchwabenTruck e Hahn Racing, ha messo in bella mostra la special edition Stralis Performer, l’Emotional Abarth e l’oramai famoso Stralis NP 460CV alimentato a gas naturale. Come ogni anno non sono mancati i test drive in pista, con l’opportunità di provare il pesante stradale del brand in versione sia Diesel sia LNG.

Petronas Urania Grand Prix Truck 2019, Iveco in pista

Il Brand è stato rappresentato anche da altre due squadre: Reinert Racing, che ha conquistato un secondo posto nella classifica ETRC dello scorso anno, e Do not Touch Racing, che compete per il secondo anno consecutivo. Iveco ha presenziato con uno stand sviluppato su 1.500 mq, dove cinque pesanti stradali hanno fatto da padroni di casa; tra questi, la special edition Stralis Performer, un “Emotional Truck” Stralis XP Abarth e lo Stralis NP 460.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *