L’ad Massimiliano Archiapatti

Per Hertz è l’anno del centenario, in gamma anche le Maserati

“Il viaggio continua anche in inverno grazie alle nostre Winter Collection, una selezione di automobili equipaggiate con pneumatici invernali e dotate di trazione integrale per non temere le insidie dell’inverno e affrontare il viaggio in tutta sicurezza e nel massimo comfort” così Massimiliano Archiapatti, ad di Hertz Italia, ha accolto nei giorni scorsi i giornalisti nel centro di Torino. “Alla giornata di oggi abbiamo dato il titolo A Day with Hertz-99% 99% perché incarna lo spirito della nostra azienda. Essere al 99% è la condizione in cui vogliamo trovarci, cioè aver raggiunto importanti traguardi ma avere un 1% su cui lavorare per migliorare ancora“.

Tante iniziative e attenzione al “green”

Con queste premesse Archiapatti ha introdotto i risultati che hanno caratterizzato il 2017. Tante le novità, dal Minilease, che ha appena compiuto un anno, una formula innovativa attraverso cui Hertz ha cercato di venire incontro alle necessità di quei clienti che non trovano la risposta nel noleggio di lungo periodo, ma le cui esigenze non possono essere soddisfatte dal rent a car giornaliero o settimanale. È un contratto dalla durata minima di 28 giorni sempre rinnovabile. L’offerta delle auto è stata arricchita di Selezione Italia by Fun Collection, che permette di accedere alle auto sportive italiane più famose al mondo. È stato lanciato il progetto Piazze d’Italia che è partito con il rinnovato spazio di Fiumicino aeroporto, che ora è diventato un vero e proprio punto di incontro tra Hertz e i propri clienti, e per gli stranieri il primo punto di contatto con l’Italia. Anche la flotta dei veicoli commerciali è stata sviluppata ancora e dotata dei van elettrici che stanno riscuotendo un grande successo soprattutto tra coloro che hanno necessità di svolgere la loro attività nei centri urbani spesso chiuso al traffico dei mezzi con motore termico.

Cosa accadrà nel 2018

L’incontro è stato anche l’occasione per presentare gli obiettivi del 2018, un anno molto importante per Hertz che dopo l’estate festeggerà il suo primo centenario. L’ampliamento della rete commerciale permetterà a Hertz di rafforzare la capillarità sul territorio, la gamma dei modelli continuerà ad arricchirsi per offrire sempre ai clienti la selezione delle auto più nuove sul mercato. Infine, evolverà il processo di diversificazione delle auto per rispondere in maniera sempre più puntuale alle molteplici e diverse esigenze dei clienti affinché possano vivere la migliore esperienza di noleggio. Inoltre, a partire da aprile, in anteprima per il mercato italiano, i clienti Hertz potranno noleggiare all’interno della Selezione Italia: Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *