Per Ducati la nuova collezione di orologi Locman

Ducati Milano ha inaugura ufficialmente la stagione motociclistica con “Season Opening 2019”, un evento dedicato a giornalisti e top client durante il quale sono state presentate tutte le novità della Casa motociclistica.

Caterina Mantovani, capo della comunicazione di Locman; Fabio Di Chiar, direttore di Ducati Milano; Raffaele Farruggio, Area Manager Lombardia di Bottega SpA, partner tecnico dell'evento

Caterina Mantovani, capo della comunicazione di Locman; Fabio Di Chiar, direttore di Ducati Milano; Raffaele Farruggio, Area Manager Lombardia di Bottega SpA, partner tecnico dell’evento

Al magnifico store Ducati Milano, di Via Marcellino Ammiano 1, lo staff sta sfoggiato alcune delle moto più desiderate del 2019: le grintose Hypermotard 950 e 950 SPdisponibili in pronta consegna, la versatile Multistrada 950 S e la sorella più grande amata da tutti i viaggiatori, Multistrada 1260 Enduro anch’essa subito disponibile. Tra le protagoniste non sono mancate le celebri Ducati Scrambler: all’interno del Camp dedicato, difatti, erano esposte le 4 nuove proposte dell’anno: Icon, Café Racer, Full Throttle e Desert Sled. 

La “Season Opening 2019” è stata anche l’occasione per presentare la nuova collezione di orologi Locman Ducati, nata dalla partnership di due eccellenze italiane. Sportivi, tecnologici, performanti, questi orologi sono una serie cult per gli appassionati di made in Italy e due ruote.

LocmanDucati-min

La nuova linea Locman Ducati è composta da quattro modelli, corrispondenti a meccanismi differenti: il Solo Tempo al quarzo, il Cronografo al quarzo a due contatori, il Cronografo al quarzo con tre contatori e il Meccanico Automatico Solo Tempo.  Nella versione con meccanismo automatico, il movimento di Locman Ducati è un calibro SIO1, elaborato dalla Scuola Italiana di Orologeria, l’accademia interna di Locman. Caratterizzato da una massa oscillante nera personalizzata Ducati che assicura una riserva di carica di 40 ore, il movimento di Locman Ducati Automatic è visibile attraverso il cristallo incastonato nel retro dell’orologio.

Caterina Mantovani, capo della Comunicazione di Locman: “Il successo è un gioco di squadra. Tra Locman e Ducati ci sono grandi affinità, non solo tra i team di lavoro, ma anche tra gli appassionati dei nostri orologi e delle moto Ducati. I valori di riferimento sono gli stessi: stile italiano, design, tecnologia e anche un’attitudine non convenzionale verso la vita“.

Srtefano-Zatti-Ducati-Loc,an-2019-min

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *